Description
VERSO IL FUTURO CON SETTE LINEE DI PRODOTTO
Porte che catturano lo sguardo per forme, colori, linee, stili e materiali. Vighi Security Doors soddisfa il bisogno di sicurezza e comfort nello stile della tradizione, per ambienti e edifici dal gusto classico, ma interpreta anche le attuali tendenze di interior design, con una forte personalizzazione, con materiali e forme innovative.
Il raggiungimento per diversi modelli della classificazione antie frazione di classe 4 e, per un modello della linea TOP, della classe 5, rafforza la vocazione alla qualità che da sempre caratterizza l’azienda.
AFFIDABILITÀ E SICUREZZA SENZA COMPROMESSI CON LA CHIUSURA TIPO CASSAFORTE.
La linea TOP, quattro modelli a una o due ante, comprende porte a chiusura meccanica comandate da chiavi a cilindro europeo. Il sistema di chiusura è un progetto esclusivo Vighi Security Doors. I catenacci sono dotati di sistema autobloccante e sono indipendenti gli uni dagli altri: se forzati, non scattano tutti insieme. In questo modo un attacco alla serratura non comporta alcun rischio.
Le versioni twin montano due serrature. La prima controlla la movimentazione dei catenacci posti lungo l’anta, la seconda blocca il meccanismo di apertura.
LA SERRATURA PUNTO FORTE DELLA PROPOSTA VIGHI
Ogni elemento delle porte TOP è pensato per rendere la porta sicura e inattaccabile. La serratura è in assoluto un punto di forza. Il cilindro ha un movimento continuo sino a fine corsa. I catenacci non fuoriescono dalla serratura. Sono distribuiti lungo la barra dell’anta e sono autobloccanti.
Anche il defender ha una forma particolare che non consente la rotazione in caso di tentativo di effrazione. Le caratteristiche di isolamento termico, acustico e di resistenza agli agenti atmosferici, già ottime, si possono potenziare con il kit prestazionale.
TOP 2003 FORTIA 5
TOP IN CLASSE 5: LA SICUREZZA HA TOCCATO LA VETTA
Chi conosce e apprezza da sempre le qualità di questa linea non si stupirà delle prestazioni in sicurezza raggiunte dal modello. TOP 2003 FORTIA 5. Merito della costante ricerca VIGHI che, attraverso l’impiego di nuovi materiali e di esclusivi sistemi costruttivi, è riuscita ad ottenere per questo modello la classificazione antieffrazione più elevata, la classe 5.
FATTA IN VIGHI
Se la porta di sicurezza che abbiamo di fronte è una VIGHI, vale la pena sapere che le sue caratteristiche, le sue eccellenti prestazioni sono il frutto dei tanti gesti lenti, accurati, pazienti necessari alla sua realizzazione, operazioni svolte completamente all’interno dell’azienda. È questo “costruire lento”, sono la cura e il tempo dedicato alla realizzazione di ogni dettaglio a renderla speciale, differente da ogni altra blindata.
LA CLASSE NON E’ ACQUA
Le porte VIGHI sono classificate antieffrazione in classe 3 – 4, le più adatte agli spazi residenziali e alle unità abitative, e oggi, con la porta classificata in classe 5, la possibilità di impiego in banche, gioiellerie, spazi militari, ambasciate, edifici residenziali di grande prestigio. Le porte Vighi sono sicure, hanno un buon isolamento acustico e termico, non temono l’acqua e il vento. I test di laboratorio eseguiti per misurare le prestazioni di ogni modello di porta sono conformi alle norme e direttive Europee.
CARTA CANTA
Le chiavi delle blindate VIGHI sono a duplicazione protetta, autorizzata esclusivamente dietro presentazione al Rivenditore Autorizzato della SECURITY CARD, la carta personale che accompagna ogni porta VIGHI.