Description
Pronta per ogni sfida.
Squareline combina ottimi parametri d’isolamento (fino a Uw = 0,8 W/m2K) con un design minimale e senza tempo in una sola finestra. L’infisso è dotato di un profilo snello e una maggiore superficie vetrata che rendono Squareline una finestra adatta sia per le ristrutturazioni che per gli edifici di nuova costruzione.
Design puro al servizio della funzionalità.
Dal gusto classico al moderno stile metropolitano, la forma lineare di Squareline mette tutti d’accordo. Il profilo sobrio e squadrato racchiude un’eleganza intramontabile, accentuata dalla maniglia esclusiva e dai nuovi fermavetri a 90° che si integrano perfettamente nella struttura definendone le forme. Sono questi dettagli che fanno di Squareline una vera icona di stile capace di convivere al meglio con ogni tipo d’interno.
Vetri extra-light
La vetrocamera di Squareline è realizzata con lastre di vetro extra-light .
Maniglia esclusiva
La nuova maniglia dedicata si armonizza perfettamente con il suo design unico e lineare
Scuretti interni
Trasforma la finestra in un elemento classico e funzionale con gli scuretti interni. Il profilo squadrato di Squareline permette di installare gli scuretti direttamente sulle ante.
A suo agio in ogni contesto architettonico.
Squareline è una finestra estremamente versatile che si adatta facilmente a ogni tipo di contesto, rispettando tutti i requisiti prestazionali, estetici e funzionali. Dagli elementi decorativi fino alle molteplici soluzioni tecniche, tutto è stato pensato per permetterti la massima flessibilità di progettazione. Squareline può essere equipaggiata con tutti gli accessori della gamma che valorizzano l’estetica e adattano la finestra alle reali esigenze della tua casa.
Prestazioni da prima della classe
Profilo in classa A o A+ con il triplo vetro. Isolamento termico fino a Uw 0.8. e acustico fino a 43dB.
Personalizzabile al centimetro
La finestra Squareline può essere personalizzata con tutti gli accessori della gamma.
Listelli fermavetro in 3 dimensioni
Che permettono di alloggiare vetrocamere più spesse per un maggiore isolamento termo acustico.